Solare termico

Benvenuto nella categoria Solare termico. Di seguito troverai tutta una serie di guide aggiornate al 2024 dedicate al mondo degli impianti solari termici che ti aiuteranno ad orientarti sulla scelta dei materiali e dei componenti che fanno al caso tuo.

Qualora non lo sapessi, un impianto solare termico è una tecnologia che per mezzo di particolari componenti, ossia i pannelli solari termici, produce calore sfruttando la luce solare.

Tale calore viene poi utilizzato per la produzione di acqua calda sanitaria che può essere impiegata anche per alimentare impianti di riscaldamento a bassa temperatura di mandata.

Il costo di un solare termico nel 2024 è molto contenuto, special modo grazie alle numerose agevolazioni fiscali che lo Stato mette a disposizione di aziende e privati.

Preventivo solare termico

Da oltre 10 anni ci occupiamo con successo della progettazione ed installazione di impianti a solare termico in tutta la Sicilia! Il nostro servizio copre le province di:

Se desideri ricevere una quotazione, contattaci per un preventivo. Un nostro esperto si metterà in contatto con te per fissare la data per un sopralluogo gratuito e senza impegno ma fondamentale per poterti consegnare un preventivo reale e su misura.